Un giorno da leone vale 100 anni. Un giorno da Pastaio vale una vita intera.
Cinque giovani Gragnanesi Doc che avevano un sogno, quello di mettere le “mani in pasta” innovando la tradizione lasciata dai propri avi.

Raffaele Faella

Amministratore Unico

classe ’87 laureato in Economia Politica all’Università Parthenope di Napoli . Durante gli studi ha svolto attività di mediazione immobiliare. Master di primo livello in automazione. Attuale Amministratore e Responsabile Commerciale. Deciso e concreto, la sua abilità manageriale offre al Team la giusta dose di determinazione e carattere.

Francesca Scarfato

Direttrice Generale

classe ’88 laureata in Scienze dell’Amministrazione all’Università Parthenope di Napoli con specializzazione in Scienze Economiche. Dopo il percorso di studi ha svolto attività di consulenza tributaria, fiscale e del lavoro. Master di primo livello in risorse umane. Attuale Direttrice e Responsabile Gestionale. Risolutiva, pratica e tenace. Il suo ruolo di donna ha sicuramente potenziato il Team, conferendogli maggiore flessibilità e audacia. In fondo il tocco femminile dona sempre una marcia in più.

Agostino Alfano

Pastaio

Agostino Alfano classe ’93 diploma in Perito Elettronico e delle Telecomunicazioni. Dopo il percorso di studi ha svolto attività di tecnico elettronico per allestimenti fieristici. La passione per la storia locale lo porta ad investire nella risorsa principale del proprio territorio. Attuale Pastaio. Vulcanico e sensibile, tra manualità e inventiva riesce sempre a lavorare in squadra con entusiasmo ed energia, rendendo frizzante e mai noiosi i ritmi lavorativi. Dalle molteplici idee e praticità, la sua sicurezza gli permette di lavorare fruttuosamente in qualsiasi situazione. Nessun imprevisto può spaventarlo.

Luigi Petrosino

Vice Pastaio

classe ’89 diplomato in Operatore Socio Sanitario. Dopo il percorso di studi ha svolto uno dei mestieri più antichi e popolari al mondo, il muratore in ambito edilizio. Formazione professionale “in campo” come Addetto al confezionamento presso pastifici del territorio. Attuale Aiuto Pastaio. Carico di adrenalina e tenacia, con una guida semplice e leggera è capace di lavorare ore e ore senza mai cedere.

Alfredo Cesarano

Responsabile confezionamento & Magazzino

classe ’92 diploma in Perito Tecnico Commerciale. Dopo il percorso di studi ha svolto attività di Animatore di Comunità . Formazione professionale “in campo” come Magazziniere presso pastifici del territorio. Attuale Responsabile Confezionamento. Rigore e attenzione sono le sue carte vincenti, la sua forza si moltiplica in squadra e le ore di lavoro volano tra pacchi, cartelle e amicizia.